... Da Lenzerheide!

 559738 10200251325422224_932035707_n
... Ieri è finita la scuola. Emozioni incredibili anche questa stagione.....felicità alternata ad amarezza. Esperienze di vita, di sport che servono a crescere e a migliorare sempre di più. Non voglio guaradarmi indietro ora, ma se penso a quest'inverno.....sorrido. Sorrido perché sono comunque fiera di quello che sono riuscita ad ottenere anche se l'obiettivo era più alto. Sorrido perché nonostante i problemi alla schiena e alle ginocchia sono riuscita a terminare la stagione. Grazie agli amici e alla mia famiglia che mi hanno fatto il tifo ancor prima che cominciasse la stagione. Alle persone ritrovate e a quelle appena conosciute. Grazie a queste persone per aver contribuito a scrivere quest'altra puntata della mia vita.
Dada 

 

Dada rinuncia allo slalom della combinata

dada wcs
"Non è stato facile prendere questa decisione e rinunciare ad una gara mondiale! La voglia c'era, eccome! Ma il fisico no... e domenica c'è una gara superimportante...."

Così Dada, tormentata da qualche giorno dal mal di schiena, ha motivato la sua rinuncia alla difficilissima manche di slalom della supercombinata preferendo puntare tutto sulla discesa di domenica.

 Google_plusone

Main sponsor

logo-omr

Partnership

   accapi  

Dada in pillole!

Si recupera a Garmisch il superG femminile cancellato a Val d'Isère

Fissato il recupero del superG di Val d'Isère cancellato per troppa neve lo scorso dicembre. La gara sarà recuperata venerdì 1 marzo a Garmisch-Partenkirchen, con partenza fissata alle 11.15
25 Gennaio 2013

Dada parte per Sochi

Dada è in partenza stamattina per Sochi. Ci saranno 3 giorni di prove, a partire da mercoledì.

13 Febbraio 2012

Hintertux: ultimo allenamento prima del Canada

Tre Giorni di allenamento ad Hintertux dedicati alla velocità. Domani pomeriggio Dada tornerà a casa per prepararsi così alla partenza verso il Canada prevista per il 23. Le gare stanno arrivando e...
15 Novembre 2011
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Follow me