... Da Lenzerheide!

 559738 10200251325422224_932035707_n
... Ieri è finita la scuola. Emozioni incredibili anche questa stagione.....felicità alternata ad amarezza. Esperienze di vita, di sport che servono a crescere e a migliorare sempre di più. Non voglio guaradarmi indietro ora, ma se penso a quest'inverno.....sorrido. Sorrido perché sono comunque fiera di quello che sono riuscita ad ottenere anche se l'obiettivo era più alto. Sorrido perché nonostante i problemi alla schiena e alle ginocchia sono riuscita a terminare la stagione. Grazie agli amici e alla mia famiglia che mi hanno fatto il tifo ancor prima che cominciasse la stagione. Alle persone ritrovate e a quelle appena conosciute. Grazie a queste persone per aver contribuito a scrivere quest'altra puntata della mia vita.
Dada 

 

Dada, pollice a posto, e ora mi godo questa vittoria

Dopo la festa, l'operazione al pollice sinistro infortunato domenica 8 gennaio nel super G di Bad Kleinkirchheim, ma che non le ha impedito di vincere la sua prima gara di Coppa del Mondo sabato 14 gennaio a Cortina d'Ampezzo.
L'operazione effettuata quest'oggi nel primo pomeriggio dal dott. Flavio Terragnoli presso la Poliambulanza di Brescia è perfettamente riuscita.  L'intervento, in anestesia generale , Ha visto l'inserimento di una micro vite nel frammento osseo rotto e la riparazione del legamento lesionato.
L'ortopedico, in accordo con la Commissione Medica della Fisi, ha dato l'ok per la ripresa immediata degli allenamenti :" il legamento era staccato ed andava aggiustato - ha affermato Terragnoli - ora Daniela può riprendere a sciare con il tutore che gia aveva. Venerdì faremo un ulteriore controllo e poi da martedì può seguire le compagne a St. Moritz.
" l'intervento è andato bene. Ora mi riposo e festeggio un Po" per St. Moritz sicuramente faró la discesa e pondereró se fare o no la combinata. Il dottore mi ha detto che posso, ma è giusto valutare con la testa"

 

 Google_plusone

Main sponsor

logo-omr

Partnership

   accapi  

Dada in pillole!

Si recupera a Garmisch il superG femminile cancellato a Val d'Isère

Fissato il recupero del superG di Val d'Isère cancellato per troppa neve lo scorso dicembre. La gara sarà recuperata venerdì 1 marzo a Garmisch-Partenkirchen, con partenza fissata alle 11.15
25 Gennaio 2013

Dada parte per Sochi

Dada è in partenza stamattina per Sochi. Ci saranno 3 giorni di prove, a partire da mercoledì.

13 Febbraio 2012

Hintertux: ultimo allenamento prima del Canada

Tre Giorni di allenamento ad Hintertux dedicati alla velocità. Domani pomeriggio Dada tornerà a casa per prepararsi così alla partenza verso il Canada prevista per il 23. Le gare stanno arrivando e...
15 Novembre 2011
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

Follow me